Add-on di Kodi per Android
Kodi è il miglior media center che oggi possiamo scaricare su Android, grazie a tutte le possibilità che offre. E non solo per le caratteristiche proprie di questo software, ma anche perché sono infinite le possibilità che si aprono grazie all'installazione di estensioni sviluppate da terze parti.
Elementum è una di queste e offre all'utente la possibilità di riprodurre file torrent in Kodi. Permette di farlo sia con quelli che vengono aggiunti manualmente che dalla sezione di film, serie TV e altri video offerti dall'estensione stessa. Quindi, se usi Kodi per Android, potresti prendere in considerazione la possibilità di scaricarlo.
Come si installa l'add-on Elementum per Kodi?
Il processo di installazione si effettua dall'app stessa di Kodi, ma è molto semplice, devi soltanto seguire questi passaggi:
- Passaggio 1: apri Kodi e vai alla voce add-on.
- Passaggio 2: vai alla voce download.
- Passaggio 3: seleziona la voce per installare da un file ZIP.
- Passaggio 4: cerca la cartella in cui hai scaricato l'estensione e cliccaci.
- Passaggio 5: autorizza l'installazione da fonti sconosciute e attendi che venga completata.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare add-on in Kodi per Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto